Per una maggiore sicurezza nostra e dei nostri Ospiti, per quanto non obbligati dalle norme vigenti in materia, noi del MICLAD B&B abbiamo ritenuto importante formarci adeguatamente divenendo professionisti anche della disinfezione e della sanificazione

 

  • Le pulizie di ogni ambiente vengono effettuate in linea con le direttive OMS del 31 Marzo 2020 (OMS/2019-nCoV/Hotels/2020.12020.1) e del Ministero della Salute utilizzando una soluzione idroalcolica al 70% per la disinfezione degli ambienti ed una soluzione di perossido di idrogeno all’1.7% per la disinfezione dei tessuti.
  • La biancheria è affidata a ditte specializzate che eseguono lavaggi con ipoclorito di sodio ed asciugatura ad alta temperatura.
  • All’entrata della struttura è costantemente a disposizione degli Ospiti un totem per la disinfezione delle mani.
  • Lo staff del MICLAD B&B è munito di mascherine FFP-2 e, a disposizione degli Ospiti sprovvisti di dispositivi di protezione, verrà fornita una mascherina chirurgica.
  • Ad ogni check-out, e comunque ad ogni richiesta dei nostri Ospiti, le camere vengono igienizzate e disinfettate completamente.

 

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate contattarci. Il nostro staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

CONTATTACI