MICLAD B&B: Colosseum Guest House vi dà il benvenuto e vi prega di leggere il seguente regolamento per una corretta convivenza all’interno della struttura.
• Check-in dalle 14 alle 19: gratuito
• Check-in dalle 19 alle 22: costo aggiuntivo di 20€;
• Check-in dalle 22 alle 23: costo aggiuntivo di 40€;
• Check in non possibile dopo le 23;
• Check out entro el ore 10;
Per rendere possibile l’ottimizzazione dei servizi relativi al check-in, ed evitare ai nostri Ospiti spiacevoli attese, si richiede comunicazione, anche via telefono, dell’orario di arrivo nella struttura già al momento della prenotazione, qualora possibile. Si ricorda, inoltre, che ogni Ospite dovrà avere con se al momento dell’ingresso nella Struttura un documento d’identità valido: pena l’impossibilità da parte della Struttura di accogliere l’Ospite. In questo malaugurato caso, è obbligo dell’Ospite saldare comunque il totale dovuto. I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi regolati dalla Legge sulla Privacy.
Il saldo eventualmente rimanente relativo ai costi di pernottamento ed alla tassa di soggiorno deve essere necessariamente effettuato al momento dell’ arrivo in Struttura.
Si ricorda che le tariffe possono variare in base alla stagione.
Nel prezzo indicato è incluso:
- Pernottamento;
- Pulizie;
- Utilizzo della rete wi-fi;
- Colazione italiana in bar adiacente convenzionato;
Sono esclusi:
- Tassa di soggiorno (6.00€ a notte a persona per un massimo di 10 giorni);
- Pulizie extra;
- Check-in notturno (tra el 19 e le 23);
- Servizi concordati con strutture esterne.
La Struttura si eleva da ogni responsabilità derivante dai rapporti tra l’Ospite e le strutture con essa convenzionate.
Poiché il B&B è situato in un condominio, si pregano gli ospiti di mantenere quanto più possibile modesti i rumori per le scale, soprattutto al mattino presto e nelle ore serali.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi dell’appartamento per poter rientrare senza limiti di orario, a patto di non disturbare gli altri condomini e gli altri ospiti della Struttura. Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi momento, aprire la porta ad estranei o rispondere al citofono.
Non è permesso fumare nelle camere e all’interno della struttura in generale. In base all’art. 51 della Legge 3/2003 potranno essere applicate sanzioni pecuniarie dai 27.50€ ai 275€.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione o dell’arrivo e concordate con il gestore. Possono inoltre comportare spese aggiuntive.
Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura per l’uso improprio delle forniture e
delle dotazioni complementari.
Nel caso di smarrimento delle chiavi l’Ospite sarà tenuto ad un rimborso di 100€.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti appartenenti agli Ospiti
lasciati incustoditi.
Il rispetto di tale regolamento è obbligatorio; in caso contrario o in situazioni di disturbo della quiete del condominio o degli altri ospiti, i gestori si riservano il diritto di non consentire oltre il soggiorno nella Struttura.
PRENOTAZIONE
La prenotazione diventa effettiva alla conferma della disponibilità da parte del gestore e a seguito del versamento di un acconto. Il pagamento di tale acconto è obbligatorio e non rimborsabile, e può avvenire tramite bonifico bancario o carta di credito. Trascorsi tre giorni dalla data di avvenuta conferma senza il ricevimento dell’acconto, la Struttura sarà in diritto di cancellare la prenotazione.
DISDETTA, CANCELLAZIONE E RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE
Tutte le prenotazioni non sono in alcun modo rimborsabili.
Qualora l’Ospite non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello previsto per il check-in e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto alcun rimborso, bensì il saldo del totale dovuto.
Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore. Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno. Non è previsto alcun rimborso per prenotazioni relative ad offerte speciali.